lunedì 11 ottobre 2010

Addio ispirazione... Sigh Sigh

Rieccomi tornata!
Ho trascurato un po' il mio blogguccio, ma ultimamente non riesco proprio a creare niente di niente ToT mi sembra che tutto sia già stato fatto e non mi va di mettermi a fare sempre le stesse cose...
che pallineeeeeeee >__<
Speriamo che questa 'crisi artistica' passi in fretta...


Comunqueeeeeeeeeee... mi sembra doveroso informare il mondo intero che per la PRIMA VOLTA ho vinto un give away!! O meglio... sono arrivata terza u__u ma comunque mi becco un bel premietto *__* billu billu billu!!!
Vi segnalo il profilo Fb della creatrice del give away che fa cosine proprio bellissime ^___________^
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/YoUME/371375022897

e ora invece metto le ultime creazioni, qualche orecchino che ho fatto alcune settimane fa, prima che l'ispirazione abbandonasse del tutto il mio corpo =____=''

€ 3.00+s.s

€ 2,50+s.s

Dopo tanti orecchini vorrei anche dedicarmi a fare qualche bella collana e altri accessori...
Bah! Vedremo più in là ^^

Sperando che nel prossimo post possa mostrarvi qualcosina di più...

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! ^_^

4 commenti:

silvia&paola ha detto...

Ciao!Grazie per essere passata nel nostro blog e aver lasciato un commento!^^
Carinissime le tue creazioni!Spero che il tuo blocco creativo passi presto,a volte capita ma poi le idee tornano sempre!
Ciaoooooo

Auty ha detto...

Ciao!
grazie per esserti iscritta al mio giveaway!in bocca al lupo!

Alessandra ha detto...

E per richiamarti sul blog ti ho lasciato una sorpresina sul mio ^^ (ho segnalato anche la tua pagina FB)
A presto, e spero che l'ispirazione ti abbia ripresa!

Antonella Leone ha detto...

complimenti per la fortuna :) e dato che ci sono ne aprofitto per invitarti anche al mio GIVEAWAY :) ti aspetto :) spero che parteciperai :)

Posta un commento

 

Blog Template by YummyLolly.com